30
Set 2017
Con “Mat You Can” Yoga e Pilates in qualsiasi momento della giornata

Yoga e Pilates a casa vostra con maestri esperti che arrivano nei vostri soggiorni, nelle vostre stanze da letto o dove volete voi, per tenere le loro lezioni. Nessuna invasione, tranquilli, ma un progetto video nato e concepito in Sicilia, a Catania, che si rivolge a tutti gli appassionati del benessere, nel senso più profondo del termine.

Si chiama Mat You Can ed è una piattaforma di videolezioni di Yoga e Pilates nata da un’idea di Enzo Ventimiglia, insegnante catanese con alle spalle una carriera che lo ha portato in giro per il mondo, nonostante la giovane età.

Da qualche settimana questo progetto è on line all’indirizzo matyoucan.com. Il suo obiettivo è permettere agli utenti di dedicarsi a quelle attività che favoriscono il benessere e che creano sintonia tra mente, corpo e spirito.

Tante le possibilità offerte dalla piattaforma, all’interno della quale è possibile seguire una serie di lezioni, di diversa intensità e durata, dei migliori insegnanti di Yoga e Pilates. Mat You Can infatti prevede una diversificazione dei trainer e dei diversi tipi e livelli di attività su tappetino, consentendo ad ogni utente di gestire la propria attività e adattarla alle proprie esigenze.

Uno strumento ideale per chi non ha la possibilità di frequentare con regolarità uno studio Yoga o Pilates e per chi vuole praticare queste discipline in qualsiasi momento e ovunque si trovi, avendo a disposizione semplicemente un dispositivo elettronico collegato ad Internet.

La piattaforma rappresenta anche un’opportunità per i professionisti del settore che, grazie ai tutorial che approfondiscono i diversi aspetti dell’anatomia e della biomeccanica, hanno l’opportunità di trovare nuovi stimoli per il loro lavoro.

Per ricevere ulteriori informazioni non vi resta che visitare il sito.

Noi vi diamo un’ultima info, utile. La prima settimana è gratis e poi costa solo € 15,00 al mese.

Noi di PeriPeri Catania siamo già addicted. E se non sapete che vuol dire addicted scopritelo frequentando matasyoucan

Gli Stradari di PeriPeri Catania

In evidenza
News