09
Mar 2016
Essere PeriPeri Catania

In queste prime settimane di rodaggio, chiamiamolo così, stiamo mettendo a punto delle modifiche al sito. Mano a mano che stiamo andando avanti nascono esigenze nuove, che magari noi non avevamo tenuto in considerazione, ma voi sì (è semplicemente fantastico il fatto che ci fate sapere cosa vi piace, ma anche quello che dovrebbe essere migliorato).

Abbiamo pensato che il nostro punto di forza sta nel fatto che in giro ci andiamo e che cerchiamo innanzitutto per noi, le cose da fare in città. Insomma, noi siamo sempre #peripericatania e quello che non troviamo online, lo veniamo a sapere con il passaparola, con l’invito di un amico, con la segnalazione che arriva attraverso una email (info@peripericatania.it).

Siamo un po’ degli “stradari”, se vogliamo osare un po’ con le definizioni. E questa definizione ci piace un sacco. Del resto parlare di una cosa che non si conosce è quasi impossibile, noi Catania invece cerchiamo di viverla in tutti i modi possibili, di giorno e di notte. Per questo stiamo “studiando” andando in giro, per diventare dei veri esperti di eventi catanesi.

Sempre per questo motivo, abbiamo deciso, fin dal primo momento, di mettere sul sito una sezione di cose da vedere a Catania, si tratta di uno spazio che allungheremo strada facendo (mai definizione fu migliore di questa), raccontandovi le cose belle che ci sono da vedere in città. Una piccola guida in evoluzione che potrà essere utile sia ai catanesi che ai turisti che arrivano qui a Catania.

In evidenza
News