˙
EVENTI A CATANIA
26 febbraio | 20:00
gruppo di lettura - PeriPeri Catania

A febbraio appuntamento con il gruppo di lettura C(L)UB

Il 26 febbraio alle ore 20:00 arriva la seconda edizione del 2018 del gruppo di Lettura C(L)UB al CUB – Castello Ursino Bookshop.

L’appuntamento con i libri si rinnova di mese in mese con lettori e lettrici pronti e divorare i libri che verranno proposti.

A febbraio la lettura è dedicata all’ultimo libro di Marco Presta, Accendimi. Racconta la storia di Caterina, una pasticceria quarantenne che si ritrova attorniata da uomini che non le piacciono. Fino a quando ne arriva uno che riaccende l’entusiasmo. Questo tipo vive in un altro mondo, è una voce che esce dalla Radio. Marco Presta fa ridere sempre.

Avete tutto il tempo per leggere il libro e non mancare l’appuntamento di febbraio. Vi ricordiamo che partecipando al C(L)UB di lettura è previsto il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi è necessario comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.



TAG accendimi, C(L)UB, castello ursino, castello ursino bookshop, catania, catania legge, cub, gruppo di lettura, libri, marco presta, matte da leggere
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!