Da Gammazita Tra le Scatole, spettacolo di Giulio Lanzafame

Giovedì 27 ottobre alle ore 22:00 Gammazita ospita Tra le Scatole, lo spettacolo di Giulio Lanzafame.

Uno spettacolo di circo in bilico tra giocoleria e corda molle che, passando tra le strade dell’acrobatica e della musica, accompagna il pubblico a seguire il capitombolo di un personaggio sballottato tra mondi e situazioni in continuo inciampo.

Pian piano il pubblico si trova ad essere il conduttore dello spettacolo, trasformandosi in un compagno di viaggio inaspettato.

Giulio Lanzafame conosce l’arte di strada ancora minorenne e si esibisce per molti anni in tutti la Sicilia, diventando così un artista di circo eccentrico e polivalente di grande successo.

Frequenta il Performing Arts University Torino di Philip Radice. Nel 2006 frequenta la Scuola di Circo FLIC di Torino e successivamente parte alla volta del Canada nel 2009 per conseguire il diploma alla prestigiosa Ecole National du Cirque de Montreal ed affronta con successo il suo ultimo esame con un numero di giocoleria, dinamico ed acrobatico: “Momento Poetico” che gli consente di lavorare da un continente all’altro. Giulio grazie ai suoi spettacoli e numeri di circo si è esibito in qualsiasi tipo di palcoscenico dai cabaret di tutta Europa quali Palazzo Colombino (DE), Kristal Palast(DE), Thou (QC), Teatro Stabile Catania, S.A.N.C.A. Annext (WA) ed innumerevoli festival di circo e arte di strada tra cui Sol Y Circo(DE), Mercantia(IT), Golden Circus Festival (IT).

Attualmente è docente di giocoleria del corso professionale della Flic Scuola di Circo Torino.
Ha fondato nel 2002 OnArts di cui ne è ancora parte e si esibisce nei Teatri con il suo spettacolo Tramp.

27 Ott 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • ESCURSIONI

    Salva sul calendario

    0