A Piazza dei Libri il Rìding Tristocomico Volume II

Giovedì 3 agosto, alle ore 22:00, a Piazza dei Libri il secondo appuntamento con il Rìding Tristocomico, il reading show di Arianna Porcelli Safonov che sveglia il pubblico a colpi di risate intelligenti.

Si tratta del Volume II dello spettacolo della comedian romana che in quest'occasione "se la prende" con il mondo degli eventi e con il controverso macrocosmo dei social.

Il Rìding Tristocomico è uno spettacolo di teatro comico distante dal cabaret televisivo.
Arianna Porcelli Safonov infatti compone e interpreta pezzi comici ricchi di cinismo e sarcasmo, chiacchierando col pubblico di argomenti contemporanei.

La scrittrice e comedian romana interpreta una selezione di racconti tratti dal suo primo libro Fottuta Campagna (Fazi, 2016), pieces che sono diventate video virali in rete ma anche esperimenti unici in Italia, grazie al punto di vista diverso che Arianna offre della comicità e della satira da anni in circolazione. Sul palco infatti, la porcelli Safanov miscela grammatica ricercata ad atmosfere quotidiane denunciando i mali dell’ epoca contemporanea a suon di risate.

Biografia

Arianna Porcelli Safonov nata a Roma da papà russo e mamma
milanese. Laureata come storico di moda e costume, lavora per dieci anni nell’organizzazione di eventi internazionali.
Dopo aver viaggiato e sudato per tutto il mondo capisce che potrebbe guadagnare assecondando la sua vocazione missionaria: far ridere e pensare contemporaneamente. Inizia a lavorare con il teatro comico e con la conduzione tv e live. Porta in giro per l’Italia il Rìding Tristocomico e le Degucomiche, un progetto di degustazioni informali in chiave humor con produttori di materie prime e trasformati naturali in scena con lei per raccontare prodotti e vita.
Dal 2010 scrive per il blog di Madame Pipì e nel 2016 è uscito il suo primo libro con Fazi Editore, "Fottuta campagna".

Ingresso gratuito

03 Ago 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • teatro

    Salva sul calendario

    0