Al Ma Beat Boutique con Deetron

Il 25 marzo, a partire dalle ore 22:00, al Ma Beat Boutique, il nuovo progetto basato sulla musica elettronica da club la cui caratteristica principale sono i ritmi e le sonorità mai scontate, con incursioni nei generi classici, miscele melodiche ed incroci con la contemporary folk music o folk revival music. Il Ma-Catania ospiterà artisti internazionali, in linea con l’espressione progettuale di Beat Boutique.

Sabato 25 l'appuntamento è con Deetron alias Sam Geiser. Dj e produttore discografico, nasce e vive a Berna. Il movimento culturale Hip-Hop, l’ha proiettato verso la musica elettronica. Ha iniziato a suonare in diversi Club in Svizzera ed è diventato dj resident nel famoso Club: Trax Rohstofflager a Zurigo, dov’è diventato molto conosciuto per le sue capacità creative attraverso un flusso di miscelazioni che confondono i confini tra techno, house e classici Detroit.
Grazie alla conoscenza con Stefan Riesen della Phont Music nel 1997, esce la sua prima produzione da Soul Mate per Phont Music. Si sposta poi in Giappone dove, a Tokyo, nel 1999 registra il suo primo album dal nome "Double Exposure Vol. 1” con la collaborazione di DJ Shufflemaster. Nel 2000 è stato contattato dalla in-tec records con la quale produce "Alien Entertainment EP”. Nel 2001 poi esce “Dolls for a diva” inedito con il quale inizia una importante collaborazione con l’etichetta Belga "Music Man”. Da quel momento escono in sequenza diversi successi. Suona in molteplici club tra Olanda, Belgio, Inghilterra, Germania e Austria, e affronta un tour promozionale in Australia nel luglio del 2001. Dopo l’uscita dell'inedito Outerworld EP, Deetron produce l’acclamata compilation di rmx che avrà tanti riconoscimenti dalla stampa a livello mondiale, e che lo spingerà in alto nella classifica dei Top Dj come mai fino ad allora.
Deetron inizia poi nel 2003 la produzione di "Body Language" e “Uncutfunk”. Adesso prepara il suo album di debutto con l’etichetta Music Man e i remixes per Vince Watson e Mark Broom, recente è l’uscita del suo remix per Jamiroquai.

I resident djs: Toto Chiavetta, Ottavia Zingali e Francesco Samperi.

Ingresso in lista: entro le 24:00 € 10,00. Oltre le 24:00 €15,00
Fuori lista:  20,00

Per ulteriori informazioni
095341153

25 Mar 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0