Al Bazinga Ludoclub presentazione del libro Critica dei Morti Viventi

L’1 e 2 settembre torna il Dragon Fest, l’evento fantasy della Sicilia, che prende nuovamente vita nel suggestivo complesso monumentale e castello di Milazzo.

Dopo il successo della II edizione, l’evento si replica con numerose novità. Non un semplice comics, nè una semplice fiera del fumetto, la manifestazione mira a far entrare i visitatori in un mondo surreale dove, come dice il motto, “il fantasy non è mai stato così reale”.

Il Dragon Fest è una fiera a “tema” con l’obiettivo di rendere il pubblico protagonista per due giorni in attività di vario genere legate al mondo del fantasy, un viaggio tra passato, presente e futuro, che ricorda il mondo delle fiabe. L’offerta spazia tra gli spettacoli dal vivo, concerti, esibizioni, contest di vario genere, installazioni artistiche, boardgames, videogames, conferenze, cosplay contest, torneo di spada e scudo, torneo di tiro con l’arco, escape room, soft air, animazione a tema, incontri con fumettisti, ospiti, 2 aree expo e soprattutto il terzo capitolo dell’avventura “I Racconti delle grandi terre”, un gioco interattivo con il pubblico protagonista assoluto.

Gli organizzatori del Dragon Fest sono sei giovani messinesi (confluiti nell’associazione Fuochi di Valyria) con la passione comune per il mondo fantasy legato alla realtà storico-medievale.

Per informazioni: 3463188972

Sito ufficiale: DragonFest

01 Set 2018
  • Hohenzollernring, 45 - Milazzo
  • 10:30 10:30
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....