˙
EVENTI A CATANIA
17 ottobre | 20:00
PeriPeri Catania - C(L)UB ottobre

Anche ad ottobre il C(L)UB si ritrova al Castello Ursino

Il 17 ottobre, alle 20:00, il gruppo di lettura delle Matte da Leggere per la programmazione di Cub – Castello Ursino Bookshop, torna a riunirsi.

Il libro scelto per questo appuntamento di ottobre è Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol (Giulio Einaudi Editore). Racconta la storia di due fratelli. Il piccolo Giacomo a cinque anni scopre che la famiglia sta per allargarsi. Ha già due sorelle, ma sta per arrivare un fratellino. E’ felicissimo e sceglie di chiamarlo Giovanni. Quando il bimbo nasce, Giacomo scopre che è diverso da tutti gli altri, è affetto dalla sindrome di Down. Dopo un periodo di rifiuto di Giovanni, Giacomo scopre di avere in casa un vero supereroe.

La partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull’acquisto del libro.

A fini organizzativi è necessario comunicare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

Le prossime date in programma sono:
28 novembre 2016
9 gennaio 2017



TAG C(L)UB, castello ursino, cub castello ursino bookshop, giacomo mazzariol, giulio einaudi editore, matte da leggere, mio frarello rincorre i dinosauri
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!