˙
EVENTI A CATANIA
20 marzo | 20:00
PeriPeri Catania - C(L)UB marzo

Appuntamento di marzo 2017 con il gruppo di lettura C(L)UB

Torna anche a marzo l’appuntamento con il C(L)UB di lettura, quello che si riunisce una volta al mese al Castello Ursino, per la rassegna di Cub – Castello Ursino Bookshop.

E sono stati i clubbers a scegliere il libro da leggere nei giorni prima dell’incontro, quello che si racconteranno in una di quelle serate speciali.

Si tratta dell’ultimo pubblicato da Paolo Coehlo, La Spia (La Nave di Teseo), che racconta la storia di una delle spie più famose al mondo Mata Hari. Rinchiusa nella prigione di Saint-Lazare, la donna più desiderabile e desiderata del suo tempo racconta la sua vita cercando di scrollarsi di dosso tutta la negatività che le è stata riservata. L’autore è esso stesso una garanzia.

La partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull’acquisto del libro.

A fini organizzativi è necessario comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.



TAG castello ursino, castello ursino bookshop, catania leggere, gruppo di lettura catania, karma communication, libri catania, matte da leggere
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!