Appuntamento di settembre con il C(L)UB di lettura

L'estate non è ancora finita, ma il C(L)UB si prepara finalmente a riprendere le sue attività dopo la pausa che abbiamo fatto durante il mese di agosto.

L'appuntamento è per il 18 settembre, sempre alle 20:00, sempre nella Sala XIII del Castello Ursino, per inaugurare una nuova stagione di letture e raccontarci tutto quanto letto durante l'estate.

Noi ci racconteremo non uno, ma ben due libri che sono stati scelti prima dell'ultimo incontro, quello di luglio. Si tratta di Fuad delle Farfalle (Splēn edizioni) di Maria Lina Ugolini e de La fioraia del Giambellino (Sonzogno) di Rosa Teruzzi. Una doppia lettura perché di tempo ne abbiamo avuto.

Che ne dite di essere dei nostri? Avete ancora tutto il tempo per leggere entrambi i libri, o anche solo uno, e non mancare l'appuntamento di settembre.

Vi ricordiamo che la partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull'acquisto del libro che è disponibile al bookshop.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all'indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

18 Set 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0