˙
EVENTI A CATANIA
13 marzo | 21:00
12719638_1689451251308382_3907823875299148647_o

Cuori Rivelati in scena con Familymachine

La compagnia teatrale Cuori Rivelati, il 13 marzo, è in scena al Centro Zo con Familymachine.

Con Flavio Belmonte, Benedetto Caldarella, Massimiliano Cariola, Antonio Chiarenza, Erika Conte, Giacoma Cutrona, Sara Firrarello, Lucia Merlino, Bernardo Moscarà, Davide Raciti, Elena Rosa, Elisa Spanò, Fabiana Taibi, Enrico Tricomi.

Regia di Elena Rosa e Benedetto Caldarella

Identificandosi con le figure di Amleto e Ofelia non hanno fatto altro che affondare nell’assurdità dell’esistenza, sempre in bilico tra il desiderio di responsabilità e consapevolezza e la necessità di annullarsi nell’oblio. In questo inscenarsi dell’assurdo si inserisce l’ironia diffusa, il mezzo comunicativo preferito dai Cuori Rivelati che parlando per metafore e immagini destabilizzano l’interlocutore fino al punto di lasciarlo smarrito. “L’uomo vede ora dappertutto soltanto l’atrocità o l’assurdità dell’essere” dice F.Nietzsche.
I Cuori Rivelati, guardano con lucidità questa assurdità al punto da notarne e sottolinearne le incongruenze e le scelleratezze, una lucidità ora brutale, ora mistica, ora visionaria.

I Cuori Rivelati sono un gruppo di artisti, attori, danzatori diversamente abili e psichiatrici. L’aspetto caratterizzante è la naturale capacità di mettere a nudo se stessi, anzi di essere già a “nudo”, rivelandosi in scena in un rapporto diretto e personale con il pubblico, da qui si sviluppa la loro poetica.

Ingresso € 8,00

Informazioni 331 8562485 oppure cuoririvelati@gmail.com



TAG centro zo, centro zo catania, cuori rivelati, eventi teatro catania, Familymachine, teatro catania
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!