Da Vicolo Stretto la presentazione de “Il giro del miele”

Venerdì 12 maggio alle ore 19:30 alla libreria Vicolo Stretto la presentazione del nuovo libro di Sandro Campani intitolato
"Il giro del miele".

Sinossi

Mentre una presenza si aggira per i boschi (è forse la lince di cui si vocifera in paese?), due uomini si confrontano in un singolare duello scandito dalle tacche su una bottiglia di grappa.
Sono le loro vite che scorrono in questa lunga notte: l'amore che dura e quello che si perde, gli errori dei padri, gli errori dei figli, il dolce e l'amaro, il peso specifico di ciascun essere umano. Un bicchiere dopo l'altro, parlano fino all'alba.
Intanto i ciocchi di legno scoppiettano nel camino e l'alcol brucia la gola, ed è come se l'autore si sedesse accanto al lettore a raccontare. Nessuno potrà muoversi finché la storia non sarà finita.

Lo scrittore sarà accompagnato da Alessandro Garigliano, autore di "Mia figlia Don Chisciotte".

L'autore

Sandro Campani vive e lavora in un paese dell'Appennino tosco-emiliano, dove è nato nel 1974. Ha pubblicato "È dolcissimo non appartenerti piú" (Playground 2005), "Nel paese del Magnano" (Italic Pequod 2010) e "La terra nera" (Rizzoli 2013). Per Einaudi ha pubblicato "Il giro del miele" (2017).

Ingresso gratuito

12 Mag 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0