˙
EVENTI A CATANIA
02 novembre | 21:30
PeriPeri - Eventi a Catania

Di/Segni: l’Associazione Gammazita apre le porte all’Arte

L’associazione Gammazita apre le porte all’arte, con la mostra Di/Segni a cui parteciperanno i migliori illustratori, artisti e stampatori d’arte catanesi.

Ogni due giovedì, si inaugura una piccola mostra della durata di due settimane: arti figurative, illustrazioni, performance, workshop, graphic novel, mostre, Dj-set e buon cibo.

Dal 2 al 15 novembre è la volta dell’illustratore catanese Daniele Melancino

Daniele Melancino nasce a Catania nel 1982, diplomato all’Istituto d’arte si interessa ad illustrazioni per ragazzi dal 2013.
Ha partecipato a collettive artistiche in varie occasioni : Lucca Comics, Ludicomics, Ratatà, Spazio Tapirulan. Ha inoltre collaborato con Linus e Smemoranda.it
Recentemente ha illustrato il volume “Lo cunto de li cunti” di Basile.

ABDEL aka Enrico Censa Abdel animerà la serata.

Rocket from the Kitchen cucina siciliana etica e sostenibile.
Una cucina sostenibile e accessibile, attenta alla qualità dei prodotti (prodotti stagionali e a km 0), ai materiali di cottura ed alla tradizione. Piatti di qualità della tradizione siciliana, con rivisitazioni originali all’insegna del binomio creatività-gusto, per appagare ogni desiderio ma sempre con lo stile che li contraddistingue.



TAG associazione culturale gammazita, catania, disegni, djset, eventi a catania, gammazita, illustratore, mostra, piazza dei libri
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!