˙
EVENTI A CATANIA
02 ottobre | 10:00
PeriPeri - Lungomare Liberato

Prima domenica d’ottobre con il Lungomare Liberato

Dopo il rinvio della scorsa settimana, causa maltempo, torna il Lungomare Liberato. L’appuntamento è tra le 10:00 e le 20:00 di domenica due ottobre, la prima del mese.

La strada del Lungomare, da piazza Europa a Piazza Mancini Battaglia, tornerà quindi ad essere una grande isola pedonale e ciclabile dove poter far divertire grandi e bambini.

Sarà possibile giocare al nuovo gioco da tavolo inaugurato in Piazza Nettuno e sarà nuovamente utilizzabile il campo da basket entrambi appena realizzati da ETNA COMICS™.

Ecco le attività al momento confermate (in via di aggiornamento):

Sarà possibile noleggiare le bici ed i risciò in diversi punti del Lungomare tra cui Atala Point – Catania in Piazza Nettuno.

Saranno presenti i gruppi di:
Total Roller Catania per pattinare in compagnia
Ruote Libere per pedalare in compagnia.
Il meccanico di biciclette Gianbike – riparazione e ricambi biciclette sarà presente con uno stand in zona monumento dei caduti per riparare le vostre bici.
I ragazzi di Nhex Parkour&Freerunning Academy saranno presenti come sempre al monumento dei caduti con le loro spettacolari acrobazie.
Ci sarà l’Autobooks del libero scambio con un nuovo carico di libri.

E’ possibile parcheggiare l’auto gratuitamente a Piazzale Sanzio e recarsi al Lungomare Liberato tramite le navette gratuite AMT.



TAG area pedonale catania, aria aperta catania, bici a catania, eventi a catania, lungomare catania, lungomare liberato
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!