Empty Bed Blues in scena al Teatro Piscator

Giovedì 15 giugno, ore 17:00, alla libreria Vicolo Stretto, Gianfranco Mascia presenta il suo primo romanzo La tua ombra sta ridendo.

Un serial killer si aggira per il quartiere Monteverde di Roma, uccidendo in modo cruento giovani ragazze senza alcun nesso logico. A seguire la pista del folle assassino c’è il commissario Marco Nocilla, napoletano verace, dirigente della III sezione della Squadra Mobile di Roma, meglio conosciuta come la Omicidi. Lui e l’agente scelto Mario Poletti formano ormai una coppia affiatata, abituata a non mollare un’indagine finché non sia risolta.
Questa volta, però, il caso sembra essere molto più intricato del solito.

L’autore sarà accompgnato da Massimo Malerba.

Gianfranco Mascia, ecologista, scrittore e blogger, è nella redazione del “Post Viola”, e scrive per “Huffington Post” e “Il Fatto Quotidiano”.
È stato animatore dei Girotondi di Nanni Moretti e del Popolo Viola. Ha pubblicato 100 bugie per 100 giorni (2001, Stampa Alternativa, collana Millelire, con il quale ha venduto più di 30.000 copie), Vademecum della bugia (2001, Frilli Editori), Qualcosa di Sinistra. Intervista a Nanni Moretti (2002, Frilli Editore) e Il libro viola (2010, Baldini&Castoldi Dalai Editore).

15 Giu 2017
  • via Santa Filomena, 38 - Catania
  • 17:00 17:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....