˙
EVENTI A CATANIA
29 maggio | 09:00
nebrodi 2

Escursione ai confini del Parco dei Nebrodi con l’Associazione PFM

Il 29 maggio 2016 l’Associazione PFM propone una splendida escursione lungo un’antica Regia Trazzera ai confini del Parco dei Nebrodi nei territori di Tortorici, la Città delle Nocciole e delle Campane. L’escursione terminerà nel centro storico del caratteristico paese nebroideo dove sarà possibile visitare il Museo della Fonderia delle Campane, il Museo Etno-Antropologico e il Museo della Fotografia, oltre alle principali chiese del centro. Si potrà, inoltre, degustare la pasticceria locale a base di nocciole.

Per poter partecipare all’escursione in programma occorre prenotarsi entro il 27 maggio 2016.
Le prenotazioni vanno effettuate via mail all’indirizzo escursioni@associazionepfm.it (nella mail specificare “ISCRIZIONE ESCURSIONE SULL’ANTICA REGIA TRAZZERA A TORTORICI” indicando NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO) o telefonando al numero 3270929117.
Non bisogna inviare denaro e la pre-iscrizione via mail non è impegnativa ma agevola l’organizzazione.

La quota di partecipazione verrà saldata al momento della partenza.

N.B.: le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto, a prescindere dalla data di chiusura delle prenotazioni. Si consiglia pertanto di affrettarsi a prenotare.

NOTE
L’escursione in programma potrà essere annullata o subire variazioni in caso di avverse condizioni climatiche e/o per eventuali problemi tecnici.

Qui il programma completo e dettagliato.



TAG aria aperta in sicilia, associazione pfm, escursione, messina, parco dei nebrodi, tortorici, trekking sicilia
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!