Fabrizio Sciacca racconta il suo “Filosofia Politica – Metodi e categorie”

Arriva il secondo appuntamento del 2017 con il C(L)UB, il gruppo di lettura del CUB – Castello Ursino Bookshop.

La data da segnare in agenda è lunedì 20 febbraio alle ore 20:00. Il libro scelto è “L’isola delle bambole”, di Maria Elena Cristiano (Europa Edizioni), per un genere, quello horror, che fino ad adesso non era stato trattato.

Il romanzo ci racconta di Fred Wallstone, un simpatico ciarlatano che si spaccia per medium, e che approfitta di quelle persone che possono facilmente rimanere vittime dei suoi raggiri. A mettere fine a questa serie di truffe ci pensa un vero spettro in ectoplasma e spirito, che trova la collaborazione di altri personaggi a dir poco strani. Riuscirà Fred a dimostrare di avere quei poteri di cui parla e ad affrontare il mistero dell’Isola delle Bambole, la spaventosa isola Messicana?

Vi ricordiamo che la partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull’acquisto del libro.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

20 Feb 2017
  • Piazza Federico II - Catania
  • 20:00 20:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....