˙
EVENTI A CATANIA
22 luglio | 21:00
PeriPeri - Eventi a Catania

Fiorella Mannoia, concerto di beneficenza a Taormina

Guardiamo oltre le frontiere” è il messaggio che ispira la Campagna di raccolta Fondi 2018 del CIR (Consiglio Italiano per i Rifugiati), il cui evento più importante è il concerto di Fiorella Mannoia domenica 22 luglio al Teatro antico di Taormina.

Grazie alla raccolta di benefattori in occasione del concerto, il CIR aspira ad assistere 500 rifugiati per assistere e sottrarre alla violenza i soggetti più svantaggiati (bambini, donne e vittime di tortura) in Libia. Si tratta di uno dei pochi concerti esclusivi che vede la Mannoia esibirsi nelle location più suggestive d’Italia: tra queste non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.

Fiorella Mannoia sul palco porta tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che è come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni. Fiorella sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

BIGLIETTI

Platea vip 69,00

Tribuna numerata 69,00

Cavea numerata 52,00

Cavea non numerata 35,00



TAG beneficenza, Campagna di raccolta Fondi, CIR, concerto, Fiorella Mannoia, Guardiamo oltre le frontiere, rifugiati libia, solidarietà, taormina
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!