Fiorella Mannoia, concerto di beneficenza a Taormina

Guardiamo oltre le frontiere” è il messaggio che ispira la Campagna di raccolta Fondi 2018 del CIR (Consiglio Italiano per i Rifugiati), il cui evento più importante è il concerto di Fiorella Mannoia domenica 22 luglio al Teatro antico di Taormina.

Grazie alla raccolta di benefattori in occasione del concerto, il CIR aspira ad assistere 500 rifugiati per assistere e sottrarre alla violenza i soggetti più svantaggiati (bambini, donne e vittime di tortura) in Libia. Si tratta di uno dei pochi concerti esclusivi che vede la Mannoia esibirsi nelle location più suggestive d’Italia: tra queste non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.

Fiorella Mannoia sul palco porta tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che è come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni. Fiorella sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

BIGLIETTI

Platea vip 69,00

Tribuna numerata 69,00

Cavea numerata 52,00

Cavea non numerata 35,00

22 Lug 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


MUSICA

Salva sul calendario

0