“Fund Rising Dinner” nello scenario di Radicepura

Nella spleandida location di Radicepura (Giarre) martedì 4 ottobre, prende il via “Fund Rising Dinner” l’esclusivo appuntamento pensato e voluto da Claudio Miceli a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.

Giunto alla sua seconda edizione, “Fund Rising Dinner” quest'anno conta sulla collaborazione di un partner d’eccezione, l’Associazione Chic - Charming Italian Chef.

La serata sarà strutturata in due parti: nella prima parte, Agata Patrizia Saccone introdurrà l’ospite speciale, il professor Giuseppe Magazzù, Post Presidente della Società Italiana per lo studio sulla Fibrosi Cistica (SIFC) e professore ordinario di pediatria e fibrosi cistica presso il policlinico G. Martino di Messina, che insieme al presidente del comitato della LIFC, Liliana Modica, e al consiglio direttivo Sabrina Gagliano e Armanda Lombardo, illustreranno ai presenti i progetti di sviluppo della LIFC e l’importanza del sostegno alla ricerca. La seconda parte della serata, presentata da Ruggero Sardo, vedrà all’opera in un emozionante cooking show Pietro D’Agostino, 1 stella Michelin ristorante “La Capinera” di Taormina e Seby Sorbello, Presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e Chef Patron del ristorante Sabir Gourmanderie all'interno del Parco dei Principi Resort di Zafferana Etnea, che coordineranno una squadra di 30 tra i migliori chef e pasticceri stellati italiani CHIC, FIC, CON. PA. IT. rendendo protagonista la cucina siciliana.
Il comico Gino Astorina impronterà un allegro scenario made in Sicily per accompagnare la kermesse degli chef e pasticceri ed allietare la serata degli ospiti.

L'offerta per partecipare è di € 50,00
Per prenotazioni chiamare il numero 3371242519

04 Ott 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


LIFESTYLE

Salva sul calendario

0