˙
EVENTI A CATANIA
18 aprile | 18:00
Eventi a Catania - presentazione letteraria

Gianfranco Damico presenta il suo Le emozioni sono intelligenti – Esercizi per allenare il cuore e la mente

Lunedì 18 aprile alle 18:00 la Feltrinelli di via Etnea ospita Gianfranco Damico in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Le emozioni sono intelligenti – Esercizi per allenare il cuore e la mente (Feltrinelli Editore).

Ad affiancare l’autore Tino Vittorio, professore di Storia contemporanea nella facoltà di Scienze politiche all’ateneo di Catania.

Cosa sono dunque le emozioni? Da che cosa hanno origine? Perché le abbiamo? Cosa vogliono dirci? Come possiamo trarne vantaggio, senza che ci travolgano? Nel suo nuovo libro Gianfranco Damico ci trasporta attraverso ciò che le neuroscienze e la biologia molecolare ci dicono a proposito delle nostre emozioni.

Gianfranco Damico, 51 anni, da 20 anni lavora con persone, professionisti, aziende, organizzazioni – attraverso il coaching, la formazione, la consulenza – perché raggiungano due dimensioni cruciali: l’eccellenza umana in tutte le sue forme e il benessere come pienezza e realizzazione di sè. Già autore di Piantala di essere te stesso! (2011) e Il codice segreto delle relazioni (2013), con questo nuovo brillante volume completa la sua “trilogia della schiena dritta”.



TAG catania legge, feltrinelli catania, gianfranco damico, Le emozioni sono intelligenti – Esercizi per allenare il cuore e la mente, presentazione letteraria, presentazioni libri catania
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!