Holi, cena vegan indiana di primavera

Martedì 4 ottobre ore 20:30 al pub Lettera 82 la presentazione del libro Un Carmelo Bene di meno, discritture di Nostra Signora dei Turchi, di Marco Sciotto.

Relatrice dell’incontro Erica Donzella, editor Villaggio Maori Edizioni.

Marco Sciotto è nato a Catania nel 1984. Si è laureato in Filosofia all’Università di Catania con una tesi su Carmelo Bene e si è specializzato in Estetica all’Università “La Sapienza” di Roma con una tesi sulla questione del disgusto e dell’irrappresentabile nelle arti e nell’estetica contemporanee. Da anni si occupa di teatro e nel 2008 ha fondato, insieme ad altri attori, la compagnia Delenda Teatro, della quale fa tutt’oggi parte e la cui ultima produzione è “Erodiade” da Giovanni Testori, spettacolo diretto e interpretato dallo stesso Sciotto.

Conduce con Floriana Grasso il programma radiofonico “Wunderkammer” e ha scritto per le riviste “Engramma” e “Arabeschi – Rivista di studi su letteratura e visualità”. Fa inoltre parte del collettivo di artisti che ha riaperto il Teatro Coppola di Catania e che lo tiene in vita dal dicembre del 2011.

04 Ott 2016
  • piazza dell'Indirizzo, 11/14 - Catania
  • 20:30 20:30
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....