˙
EVENTI A CATANIA
04 settembre | 20:00
Jazz Italiano per Amatrice - PeriPeri - Eventi a Catania

A Palazzo della Cultura “Il Jazz italiano per Amatrice e per gli altri territori colpiti dal sisma”

Il mondo del Jazz si mobilita in diverse città italiane per dare un sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto.

Dopo i tragici avvenimenti avvenuti lo scorso mese, “Il Jazz Italiano per l’Aquila”, iniziativa sostenuta e promossa per il secondo anno consecutivo dal Mibac e realizzato da Associazione I-Jazz, unitamente a MIDJ Musicisti italiani di Jazz e Casa del Jazz, diventa per questa edizione ,“Il Jazz italiano per Amatrice e per gli altri territori colpiti dal sisma”.

La manifestazione domenica 4 settembre arriva anche a Catania, a Palazzo della Cultura.

L’evento è fissato per le ore 20:00 ed è organizzato dall’Associazione Catania Jazz.

La città di Catania, per volontà del sindaco Enzo Bianco e dell’Assessore ai Saperi e alla Bellezza Condivisa e al Turismo Orazio Licandro, aderisce all’iniziativa promossa dal Mibact (ministero per i beni e le attività Culturali e del Turismo) e dal comune dell’Aquila (in occasione di Perdonanza Celestiniana 2016).

La grande giornata di solidarietà musicale ha come main sponsor la SIAE, sono partners: Disma Musica, Poste Italiane, Nuovo Imaie e con il contributo del Fondo Etico Ricostruzione.



TAG Associazione Catania Jazz, concerto di jazz, Il Jazz Italiano per Amatrice e per gli altri territori colpiti dal sisma, Il Jazz Italiano per l’Aquila, palazzo della cultura, terremoto amatrice
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!