La stagione lirica estiva chiude con “Suoni del sud”

Domenica 15 aprile LAND – La nuova dogana ospita lo spettacolo teatrale “Patrizzia, la vera storia di una sensation seeker”.

Land è un grande palcoscenico su cui poter mettere in scena storie forti, importanti. Storie come quella di Patrizzia (attenzione: le due zeta non sono un refuso), creatura affascinante, fragile, rozza e ammaliante nata dalla penna di Savi Manna.
L’attore e regista catanese porta in scena un racconto lucido di una passione verso il proibito e della disperata ricerca di un quotidiano sempre sopra le righe. La protagonista ha 50 anni e lavora allo storico mercato della Pescheria di Catania. Ma alle prime luci dell’alba, nell’intimità della sua casa, confesserà al pubblico la sua vera indole. Perché Patrizzia fa parte di una categoria di persone chiamate sensation seeker, cercatori di sensazioni, uomini e donne alla continua ricerca di emozioni forti e adrenalina pura. E lei, moderna sirena, ammalia chi la ascolta cantando le vicende della sua vita avventurosa nell’unica lingua che conosce: il dialetto catanese.

Uno spettacolo limpido, lucido e tagliente come un pezzo di vetro. 

Prezzo del biglietto: € 10,00

Per info e prenotazioni 095 587 4526

15 Apr 2018
  • via Dusmet, 2 - Catania
  • 19:00 19:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0
Sto caricando la mappa ....