“L’altra me” in scena nella Piazza dei Libri di Gammazita

Domenica 7 maggio, alle ore 19:00, in occasione della domenica del Lettore e della Lettrice, nella Piazza dei Libri di Gammazita va in scena lo spettacolo di teatro danza "L’Altra Me".

La rappresentazione, ispirata dalla novella di Luigi Pirandello “Il Gran me e il Piccolo me”, è il primo esperimento del gruppo giovanile Fumigi Dance Expe, creato dalla coreografa Selma Gurrieri.

L'Altra Me mette a confronto ,tramite un dialogo aperto, che rappresenta la chiave dello stesso, la medesima persona scissa da una personalità più introversa, burbera, difficile al dialogo ed un’altra aperta al mondo, più frizzante ed estroversa.

In scena 2 ballerine, Arianna Occhipinti e Daria D’Amanti, che rappresentano gli stati d’animo ed una voce guida che farà da Virgilio a tutto lo spettacolo, pochissimi elementi scenici utili alle scene teatrali e coreografiche.

Un viaggio nel proprio io, in cui l’autrice nonché coreografa, si immedesima quasi in versione autobiografica, ricco di carica emozionale e suspance.

Durata Spettacolo 20 minuti

07 Mag 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
teatro

Salva sul calendario

0