Da Catania Libri la presentazione di “10 pillole di complessità” di Alessandro Pluchino

Giovedì 16 novembre al Teatro Brancati, Matrimoni ed altri effetti collaterali, brillante commedia dal sapore agrodolce, tra un’ingombrante ipocrosia e spietata lucidità.

Il tema affrontato nella commedia è quello dell’amore e su come esso cambi pelle nel corso di una vita matrimoniale, regia di Manuel Gilberti, vedrà in scena la poliedrica attrice Mita Medici. Nel giorno delle nozze gli sposi sono felici di condividere questo momento importante con amici e parenti, ma pian piano le cose cambiano e tutto sprofonda nella cinica quotidianità, si finisce così per diventare due estranei sotto lo stesso tetto. Questo accade tra Gregorio, interpretato da Carlo Ferrari, e Claudia interpretato da Annalisa Insardà. .

Tutto si muove in un’alternanza fra un’ingombrante ipocrisia, che rende la relazione immobile, e la spietata lucidità usata da ognuno di loro nell’analizzare le proprie personali evoluzioni. Ma l’entrata in scena di un nuovo personaggio e la sua filosofia new age, cambierà l’andamento delle cose.

 

Info e prenotazioni: 095/530153 oppure 095/531018

16 Nov 2017
  • Via Sabotino, 4 - Catania
  • 21:00 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....