Niccolò Fabi alla Feltrinelli di Catania

Il luglio di Gammarena è dedicato al mood all’italiana e lunedì 3 luglio, alle 21:00 si comincia con la rassegna “Non ci resta che ridere” partendo da Fantozzi.

Il film, regia di Luciano Salce, uscì il 27 marzo 1975 e ha come protagonisti Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro. Si tratta del primo della serie dedicato ad una figura celebre del grandeschermo italiano, Fantozzi.

In questa pellicola il ragionier Ugo Fantozzi, dimenticato da molti giorni nei gabinetti murati della società ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica viene ritrovato grazie a una telefonata della moglie Pina. Si aprono le porte su questa famiglia strampalata e delle vessazioni alle quali il ragioniere veniva sottoposto ogni giorno.

Gammarena è un appuntamento di Gammazita che si rinnova tutti i lunedì d’estate con il cinema, popolare e gratuito, in Piazza dei libri.

GammArena è l’appuntamento di #Gammazita che si rinnova ogni lunedì della bella stagione con il cinema, popolare e gratuito, sotto le stelle di Piazza dei Libri.

Ecco tutti gli appuntamenti di
GammArena: Non ci resta che ridere
un viaggio a spasso tra le risate più indimenticabili della Commedia all’Italiana anni 70-80

I prossimi appuntamenti
Lunedì 10 luglio “Bianco Rosso e Verdone” 1981
Lunedì 17 luglio “Il marchese del Grillo” 1981
Lunedì 24 luglio “L’allenatore nel pallone” 1984
Lunedì 31 luglio “Non ci resta che piangere” 1984

03 Lug 2017
  • piazza Federico di Svevia, 92 - catania
  • 21:00 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....