Nino Frassica con i Los Plaggers pronti a conquistare Zafferana

Il gruppo “Racconti di Viaggio Catania“, in collaborazione con lo storico irish pub “Joyce” di Catania, organizza un altro appuntamento del ciclo “Journeys“.

Si tratta di una serie di eventi in ciascuno dei quali si raccontano, con delle proiezioni fotografiche, luoghi, culture e curiosità da diverse parti del mondo. E’ anche l’occasione per scambiare idee e consigli sui viaggi.
L’evento è gratuito e aperto a tutti senza alcuna prenotazione.
Ogni partecipante avrà diritto ad uno sconto del 10% sulle eventuali consumazioni (non obbligatorie).
Per informazioni potete scrivere a raccontidiviaggiocatania@gmail.com

L’appuntamento di questa volta sarà dedicato al Trentino Alto Adige.

Appuntamento lunedì 26 febbraio ore 21:00

Racconti di Viaggio Catania è un gruppo no-profit di appassionati che dal 2016 organizza iniziative legate al mondo del viaggio e della fotografia.
Nato con lo scopo di creare un connubio sinergico tra queste due tematiche, i fondatori Marco Galluccio e Valentina Brancaforte, giovani professionisti nati e cresciuti a Catania, portano avanti le loro iniziative anche con il sostegno di associazioni ed enti esterni (il pub Joyce di Catania, l’associazione Art’è Benessere, il Castello Ursino, PeriPeri Catania, Karma Communication, JustTiVu, ecc.).
Oltre a trasferte fotografiche e mostre a tema, l’evento di riferimento proposto dal gruppo Racconti di Viaggio Catania è il ciclo di proiezioni fotografiche “Journeys”, organizzato con cadenza periodica e consistente nella presentazione di una nazione o di una specifica area geografica da parte di un relatore che quel Paese l’ha vissuto realmente, per lunghi periodi o anche solo per brevi soggiorni, raccontando con le sue immagini i luoghi, gli itinerari e la cultura dei posti. Gli incontri rappresentano anche un’occasione di socializzazione, condivisione e scambio per la pianificazione di un viaggio o anche semplicemente per conoscere meglio usi e costumi di un luogo lontano.
Gli appuntamenti di Racconti di Viaggio Catania non sono destinati solo a chi della fotografia ne fa una passione ma anche a chi crede che viaggiare sia una delle cose più belle della vita.
Quelle di Laos, New England, Sudafrica o Islanda sono solo alcuni esempi di fotografie che il gruppo ha proiettato e commentato durante le passate serate, che hanno visto sempre una partecipazione numerosa e appassionata.
Assistere alle proiezioni fotografiche di Racconti di Viaggio Catania è gratuito e aperto a tutti.
Iscrivendosi al gruppo facebook (raccontidiviaggiocatania) è possibile rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le novità in programma.

26 Feb 2018
  • via Montesano, 46 - Catania
  • 21:00 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....