Pop Up Market

Il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina una tappa del tour di Malika Ayane, dal nome “Naif Tour 2016“, unica data in Sicilia.

Si tratta di un evento organizzato da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, in programma presso una delle più suggestive aree della Sicilia.

Ad accompagnare la cantante sul palco, Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Il nuovo tour vede la talentuosa di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro e altri, piena di energia e vitalità, che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Malika presenta al pubblico una ricca scaletta di brani, spaziando tra i successi degli ultimi anni e arrangiamenti original, per un coinvolgimento ancora più attivo. Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif‘”, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo, dedicati all’unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika Ayane.

Biglietti: disponibili nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it.

Costo: 75 euro platea numerata, 57 euro gradinata numerata e 42 euro gradinata non numerata.

 

26 Lug 2016
  • via del Teatro Greco, 1 - Taormina
  • 00:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....