King “Quel fantastico peggior anno della mia vita”

Domenica 9 settembre, ritorna a Catania al Palazzo della Cultura Chiara Civello per il suo Eclipse Tour 2018, in trio con Seby Burgio (tastiere) e Federico Scettri (batteria).

BIOGRAFIA
Chiara Civello è una cantautrice e pianista italiana jazz.
Nonostante Chiara sia italiana, scrive le proprie canzoni prevalentemente in inglese, benché canti e scriva anche in italiano e portoghese. Il suo stile può essere descritto come influenzato dal jazz e dalla bossa nova.
Nata Roma il 15 giugno 1975, Chiara cresce suonando il pianoforte ereditato dalla nonna. Studia jazz fin da giovane, incominciando poi a cantare a livello professionale. Grazie alla vincita di una borsa di studio, frequenta il prestigioso Berklee College of Music di Boston, città dalla quale si trasferisce per andare a New York dove inizia a scrivere le prime canzoni. Pubblica così due lavori: il primo è Last Quarter Moon del 2005, mentre il secondo è The space between, lavoro più intimistico rispetto al precedente, che vede la luce nel 2007, seguito da 7752, pubblicato nel 2010. Il 15 gennaio 2012 viene annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove sarà in gara nei Big con “Al posto del mondo”, duettando su “You don’t have to say you love me” (“Io che non vivo”), con Shaggy nella serata del giovedì. In contemporanea alla partecipazione al Festival, esce Al posto del mondo, nuovo disco di inediti.

Biglietti
(disponibili su BoxOffice Sicilia)
Settore Centrale € 23,50
Posto unico € 18,00

Per tutte le info telefonare al 370 3075249.

09 Set 2018
  • via Landolina - Catania
  • 21:00 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....