Sabrina Evelyn Gianni presenta “Senza uomini non posso stare”

Giovedì 4 gennaio, alle ore 18:00, presentazione del libro "Senza uomini non posso stare" di Sabrina Evelyn Gianni al Mondadori Bookstore di Catania, Giraldi Editore.

Senza uomini non posso stare è il ritratto autobiografico dell'autrice che ripercorre le vie della propria solitudine all'interno della ricchezza delle conoscenze. Sapori, paesaggi e amicizie determinano le caratteristiche principali dei racconti.

È dedicato in particolar modo a tutte quelle persone che credono di non riuscire a fare a meno del rapporto sentimentale, in origine della incapacità di manifestare a se stessi la propria persona. Senza uomini non posso stare racconta quotidiane esperienze di persone che si affannano nella ricerca dei sentimenti, tra sofferenze e complessità.

Sabrina Evelyn Giannì è nata a Catania nel 1972, a 19 anni si è trasferita a Bologna laureandosi al D.A.M.S. Ha suonato il violino fin dall'età di sette anni, ha preso parte a numerosissime formazioni musicali, fin da giovanissima esibendosi da solista e orchestrale. Ha suonato insieme a ogni gruppo e genere musicale che le si proponesse, dal jazz al rock, dall'etnica all'improvvisazione. È docente della Scuola Primaria Statale a Bologna. Ha sempre dedicato un intimo spazio alla poesia e alla scrittura.

04 Gen 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0