˙
EVENTI A CATANIA
21 giugno | 20:00
PeriPeri a Catania - Eventi a Catania

Sciuscià Fest, quattro giornate di musica al Monastero dei Benedettini

Inizia martedì 21 giugno al Monastero dei Benedettini e va avanti per quattro giorni il primo “Sciuscia Fest – Il vento che tira in Sicilia“, che apre il calendario di eventi d’Ateneo “Porte aperte 2016”.

La quattro giorni è organizzata dai Mercati Generali e dall’Associazione Musicale Etnea.

Due giorni di concerti ad ingresso libero, che verranno aperti da Alì, Alessio Bondì e Fabio Abate, e due a sottoscrizione libera per sostenere i Briganti Librino nella loro campagna “I Briganti si meritano un prato”.

Mercoledì 22 giugno a salire sul palco sono Ipercussonici con Sainkho per l’anteprima del Marranzano World Fest. Vista la concomitanza con gli Europei di Calcio, dalle 20:30 verrà montato anche un maxischermo per chi volesse seguire le partite.

Giovedì 23 e venerdì 24 giugno due concerti con sottoscrizione a favore dei Briganti Rugby di Librino: giovedì i Lautari con Rita Botto, e venerdì Cesare Basile con Simona Norato e Massimo Ferrarotto.



TAG associazione musicale etnea, briganti librino, i briganti si meritano un prato, ipercussonici, lautari, marranzano world fest, mercati generali, monastero dei benedettini, porte aperte, rita botto, Sciuscia Fest - Il vento che tira in Sicilia, unict, università degli studi di catania
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!