˙
EVENTI A CATANIA
23 aprile | 09:30
PeriPeri Catania - Eventi a Catania

Seconda sessione di Audizioni per Attori e Cantanti – SeCanti SeReciti – SyRano!

Con lo scopo di costituire la compagnia di spettacolo che metterà in scena il Musical del progetto Syrano, la Note International Academy di Catania invita giovani talenti, tra i 14 ed i 35 anni, a partecipare alle Audizioni per Attori e Cantanti del 23 Aprile 2016, dalle 9.30, al Palazzo della Cultura. 

Per partecipare bisogna iscriversi entro il 21 Aprile esclusivamente online sul sito Note International.

Syrano è il progetto promosso dall’Associazione Meridies, in partenariato con la NiAcademy e cofinanziato dal Dipartimento della Gioventù, che premia i giovani talenti in ambito artistico, musicale.

Chi supererà le audizioni entrerà a far parte della “
NiA Performing Art Company“e svolgerà un percorso formativo gratuito fino alla messa in scena del MUSICAL (Aprile 2017). 

Il percorso Formativo tratterà diverse materie: dizione, recitazione, canto solistico, canto corale, espressione corporea e sarà composto mediamente da 4,5 ore settimanali suddivise in 3 incontri.
In caso di superamento si dovrà versare una quota associativa comprendente i diritti di Segreteria e l’assicurazione di €90.
Al termine del progetto e durante la formazione:
– verranno assegnate borse di studio
– verranno rilasciati attestati di partecipazione
– potranno essere scelti elementi per eventuali eventi futuri e proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo.
– si potrà accedere a corsi di alta specializzazione a costi agevolati.



TAG Associazione Meridies, attori, audizioni, cantanti, Dipartimento della Gioventù, musical, NiA Performing Art Company, NiAcademy, Note International Academy, palazzo della cultura, palazzo della cultura catania, Syrano, teatro catania
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!