Una serata all’insegna del gioco da tavolo: “I Misteri di Prampolini”

Giovedì 21 dicembre, alle ore 17:00,  presentazione del gioco da tavolo "I Misteri di Prampolini" creato esclusivamente per la Libreria Prampolini.

“I Misteri di Prampolini” è un gioco da tavolo, non in vendita ma da poter provare in sede nell'occasione delle prossime festività; comincia come un semplice Gioco dell’Oca ma si trasforma subito in un tortuoso Trivial Pursuit nel quale si dovrà rispondere a domande sulla Prampolini e sulla letteratura in generale con un’attenzione speciale agli autori siciliani: un’occasione per colmare lacune, apprendere curiosità e mettersi in gioco con divertimento assicurato.

Se si è fortunati si può giungere il traguardo solo lanciando il dado ma il percorso, oltre che cosparso di vantaggi, è irto di ostacoli e dei Misteri di Prampolini: carte da pescare con le domande alle quali rispondere ma anche con Bonus e Superbonus da conservare e  mettere in seria difficoltà gli altri concorrenti dei quali su può anche decidere le sorti.

Il premio per il primo arrivato è la ristampa anastatica de "La Cucina dell'Amore" che Romeo Prampolini ha pubblicato sotto lo pseudonimo di Omero Rompini, eccezionalmente corredata da 6 stampe erotiche di Agostino Carracci. Ma ci saranno anche premi per il secondo e il terzo arrivato e dolci sorprese per tutti. A seguire un rinfresco con spumante e panettone per una serata di puro divertimento.

Il gioco è rivolto anche ai bambini che potranno usufruire dell'aiuto degli adulti per rispondere ai quesiti più difficili.
Si potrà anche affittare il gioco durante le prossime serate in casa propria, pomeriggio o sera, pre o dopo cena, e il “pacchetto” prevede una copia della Cucina dell’Amore come primo premio e la presenza del Cerimoniere che conduce il gioco.

Informazioni
Quota di partecipazione € 10,00 numero minimo di partecipanti 8-10.
Per prenotazioni: info@prampolinilibreria.it - 3804358923

21 Dic 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
LIBRI

Salva sul calendario

0