Stefania Cafaro in Concerto al Teatro Machiavelli

La pianista Stefania Cafaro, torna ad esibirsi nella sua città d'origine, con un concerto organizzato da Camerata Polifonica Siciliana e Teatro Machiavelli.

L'evento è in programma per venerdì otto aprile, a partire dalle 21.00.

L'artista
Diplomatasi a soli diciassette anni sotto la guida di Agatella Catania, si è perfezionata con il Maestro Michele Campanella. Dopo aver vinto a soli 16 anni il 3° premio al Concorso Internazionale “A. Casagrande” di Terni, ha ottenuto il 2° premio al Concorso Internazionale “F. Schubert” di Dortmund ed al Concorso Internazionale “Viotti” di Vercelli e il 1° premio al Concorso Internazionale “Rina Sala Gallo” di Monza. Ha suonato per importanti associazioni concertistiche e teatri tra i quali Accademia di S. Cecilia a Roma, Maggio Musicale Fiorentino e Amici della Musica di Firenze. Ha inoltre tenuto concerti in Germania, Svizzera, Austria, Irlanda, Russia, Turchia, Albania e negli Stati Uniti.

Il programma prevede la sonata in Mi bemolle maggiore, op. 7 di Ludwig van Beethoven e la Sonata in Si bemolle maggiore, D 960 di Franz Schubert.

Costo del biglietto: € 10,00 – ridotto € 5,00
Prenotazione obbligatoria: info@ingressolibero.eu - 388 8298458 (ore 17-21)
Luogo: Teatro Machiavelli di Palazzo San Giuliano, Piazza Università 13

08 Apr 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0