The Hateful Eight in lingua originale al King

Niccolò Fabi in occasione dell’uscita il 22 aprile del suo ultimo album intitolato Una Somma Di Piccole Cose, incontrerà il suo pubblico mercoledì 4 maggio, alle 18:00, alla Feltrinelli di via Etnea.

É possibile ricevere l’autografo da Niccolò Fabi sull’album “Una somma di piccole cose” solo acquistandolo in negozio fino ad esaurimento scorte.

Una somma di piccole cose, in uscita per etichetta Universal Music, è stato scritto, suonato e registrato integralmente da Niccolò Fabi e si presenta come il riassunto più efficace delle caratteristiche umane e musicali del cantautore e del suo ormai ventennale percorso artistico.

Niccolò Fabi, cantautore, produttore e polistrumentista ha alle spalle otto album, una raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Attualmente è docente all’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini. Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

04 Mag 2016
  • via Etnea, 285 - Catania
  • 18:00 18:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • No Categorie

    Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....