˙
EVENTI A CATANIA
18 maggio | 10:30
PeriPeri Catania - Eventi a Catania

A Catania torna l’evento benefico “Un goal per la solidarietà”

Quello con “Un Goal per la Solidarietà“ è un evento che, a Catania, possiamo considerare tradizionale e che quest’anno si “celebrerà” il 18 maggio alle 10.30.

La manifestazione che unisce sport e solidarietà, organizzata da Italia Eventi Management, è arrivata alla sua undicesima edizione e, anche quest’anno, si terrà allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Studenti, appassionati del mondo del calcio e dello show business, prenderanno ad una giornata speciale per la quale sono attese migliaia di persone e che verrà seguita da emittenti televisive e radiofoniche regionali e nazionali. In campo scenderanno la Nazionale Artisti Tv, le All Star Siciliane, il Dream Team e la Nazionale Giornalisti. Dovranno sfidarsi in un quadrangolare che, come sempre, riserverà tanti sorrisi.

Se l’ultima edizione aveva visto come madrina Juliana Moreira, per questa vedrà la conduzione di Raffaella Fico, accompagnata dalle speaker Chiara Figus e Stefania Sberna. Ospite d’onore Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione 2014 di Amici.

Tra gli ospiti di questa edizione l’ex rossazzurro Gionatha Spinesi, il comico Giuseppe Castiglia, SpilloDj e Johnny Leonardi.

L’incasso della manifestazione verrà devoluto interamente ad alcune famiglie che, grazie a degli assegni mensili, potranno fare la spesa nei supermercati Eurospin.

COSTO BIGLIETTI: 5 EURO (TRIBUNA A) 3 EURO (TRIBUNA B)

INFO E PRENOTAZIONI: 095327838 (Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) OPPURE 3317676362
Per info: info@italiaeventimanagement.com
segreteria@italiaeventimanagement.com



TAG Deborah Iurato, Eurospin, Gionatha Spinesi, Italia Eventi Management, Juliana Moreira, Raffaella Fico, stadio Angelo Massimino, Un Goal per la Solidarietà
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!