A Catania torna l’evento benefico “Un goal per la solidarietà”

Venerdì 21 luglio, al Cortile Platamone, dopo il grande successo dell’estate scorsa che ha incantato, appassionato e coinvolto il pubblico, Sarah Jane Morris torna ad esibirsi in concerto a Catania.

Sarah Jane Morris, gran voce e grande carisma sul palco.
Classe 1959, nata a Southampton è diventata famosa per aver cantato in uno dei più grandi successi degli anni ’80: “Don’t leave me this way” dei Communards. Era il 1985 e duettando con Jimmy Sommerville, all’epoca cantante del duo, si fece conoscere in tutto il mondo. Da allora ha pubblicato svariati album da solista, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1991, in copia con Riccardo Cocciante, e nel 2006, duettando con Simona Bencini. L’Italia dunque la conosce bene.
Con il passare degli anni si è lasciate andare anche al genere più morbido ed elegante del jazz. Sempre interpretando, con la sua estensione vocale di quattro ottave, canzoni dense di pathos: anche con testi che parlano battaglie politiche e diritti civili. Il suo ultimo cd, “Bloody rain”, parla non a caso dell’Africa più povera, di corruzione, di progresso civile.

Biglietti posto unico € 22,00 acquistabili su www.ctbox.it o presso i diversi Punti vendita

21 Lug 2017
  • via Landolina - Catania
  • 21:30 21:30
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....