16
Mar 2016
Gli eventi che vi piacciono su Google Calendar

Quando abbiamo pensato a PeriPeri Catania, abbiamo pensato alle varie possibilità per rendervi facile la possibilità di tenere a mente gli eventi che più vi piacciono, il nostro alleato in questo senso si è rivelato Google Calendar.

Per inserire gli eventi che avete selezionato sulla vostra agenda digitale basta cliccare sull’appuntamento che vi interessa e cliccare sul bottone con l’icona di Google Calendar. In automatico l’evento verrà aggiunto alla vostra programmazione. Naturalmente, come succede per tutti gli eventi che vengono aggiungi al calendario di Google, potrete condividerlo con i vostri amici, tenerlo privato o pubblico, dare allo stesso la priorità che preferite e impostare di conseguenza (oppure no), una sveglia che ve lo ricordi al momento giusto.

E proprio a questo riguardo vi informiamo, se non lo sapete già, che Google ha ottimizzato un servizio gratuito di notifica degli eventi in calendario via SMS (che si aggiunge a quello di notifica via email). Per utilizzare questa funzione è sufficiente andare sulle impostazioni di Google Calendar, indicare il proprio numero di cellulare e chiedere di ricevere un promemoria quando più vi fa comodo.

 

In evidenza
News