06
Apr 2016
Su Instagram le vostre foto con #PeriPeriCatania

Che ci piace fare le foto lo avete capito già da tempo. Quelle che vedete sul sito, al momento, sono le nostre (in futuro collaboreremo con alcuni fotografi catanesi) e tra i profili sociali che abbiamo deciso di aprire sin dall’inizio di questa avventura abbiamo scelto quello di Instagram.

Le nostre foto non potevamo che taggarle #peripericatania perché noi piedi piedi ci andiamo veramente. Ci fa piacere, già da qualche giorno, vedere che qualcuno ha deciso di “passeggiare” insieme a noi utilizzando l’hashtag che abbiamo scelto. Contiamo di andare a costruire insieme una bella galleria di foto.

Il nostro proposito è quello di coinvolgervi quanto più possibile, per divertirci insieme a raccontare la nostra Catania. E’ innegabile, qui ci sono un sacco di cose da fare e non è detto che tutte corrispondano ad un evento, le cose da vedere sono moltissime. Certo ci piacerebbe che alcune di queste fossero fruibili in maniera più semplice, ma ci piace vedere che la città è in continuo movimento e speriamo che anche da questo punto di vista Catania possa crescere.

Avete visto quanti turisti ci sono in giro in questi giorni?

Allora buoni scatti.

In evidenza
News