˙
EVENTI A CATANIA
Club House- PeriPeri - Eventi a Catania

La partita di domenica 11 febbraio che vedrà Messaggerie Bacco Catania sfidare Lagonegro al PalaCatania diventa anche un momento di solidarietà.

La squadra di volley catanese aveva fin da subito espresso tutta la sua vicinanza ai Briganti di Librino e a tutti quei volontari, quegli sportivi e quei cittadini che un mese fa hanno dovuto accettare, increduli, la distruzione della Club House dei Briganti a causa di un incendio. L’intero patrimonio della Librineria, dieci anni di ricordi, di trofei e molto altro ancora, sono andati perduti per sempre.

La ricostruzione di quello che era diventato un simbolo concreto di cultura, di sano sport e di civiltà però è già iniziata grazie a migliaia di persone e a numerose realtà che hanno sostenuto e continueranno a sostenere i Briganti da ogni angolo d’Italia.
Tra queste c’è anche Messaggerie Bacco Catania.

La società ha infatti invitato i volontari della Librineria ad assistere al match di questa domenica contro Lagonegro. Nel corso della partita la mascotte Iano metterà inoltre a disposizione dei biglietti che si potranno ottenere attraverso un’offerta libera. I biglietti consentiranno di partecipare ad un’estrazione simbolica (effettuata tra una frazione di gioco e l’altra) durante la quale i vincitori si aggiudicheranno alcune magliette che hanno come protagonista proprio la mascotte dei rossazzurri.

Il ricavato della raccolta andrà ai Briganti Librino.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,


GLI EVENTI DEL MESE

<< Ago 2018 >>
LMMGVSD
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!