28
Ago 2017
RyanAir cerca personale e comincia da Catania

Parte da Catania il piano di ricerca di nuovo personale avviato da Ryanair. La compagnia aerea ha annunciato di avere in programma un piano di selezione che inizierà dalla città etnea per poi spostarsi in tutta Italia, l’obiettivo è quello di colmare l’aumento di richieste di personale in corrispondenza con l’ampliamento del servizio voli che riguarda l’aeroporto di Milano/Bergamo.

La selezione, che sarà condotta dalla società Crewlink, riguarda 100 posizioni disponibili. Le figure richieste sono varie: personale di bordo e di terra. Chi passerà la selezione, spiegano dai vertici della compagnia, firmerà un contratto di tre anni, completerà l’Easa Certified Cabin Crew Training Course, potrà accedere a tariffe speciali per volare.

L’appuntamento con le selezioni è domani a Catania, per poi proseguire il 30 a Perugia e Palermo, il 31 a Pisa. A settembre ancora altre date:  il 6 a Venezia e Milano-Bergamo, l’8 a Bari, il 12 a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e Napoli, il 20 a Genova, il 27 a Catania, Palermo e Cagliari, il 28 a Pisa, Pescara e Milano-Bergamo, il 29 a Torino.

Per registrarsi e chiedere di potere sostenere il colloquio bisogna visitare il sito di Crewlink.

In evidenza
News