˙
EVENTI A CATANIA
PeriPeri Catania - Un anno

Ebbene sì, PeriPeri Catania oggi festeggia il suo primo anno di vita.

Il 22 febbraio dello scorso anno mettevamo online questa idea partorita al tredicesimo piano di un palazzo del centro catanese, in quell’ufficio dove cresce e vive Karma Communication, l’agenzia di comunicazione che lo ha ideato e che quotidianamente ne cura l’aggiornamento.

Abbiamo dedicato gran parte di questo primo anno di vita ad un nostro rodaggio, al modo di proporvi la nostra selezione degli eventi, alle informazioni da darvi e, piano piano, abbiamo cominciato a capire quello che più vi piace.

Di eventi ne abbiamo pubblicati quasi 1500, tre nuovi ogni giorno, riuscendo a mettere a vostra disposizione una panoramica niente male delle proposte del nostro territorio.

Ma non abbiamo fatto solo questo. Vi abbiamo anche raccontato le storie di Catania, i luoghi da vedere, prendendo spunto dai vostri suggerimenti, quelli che da qualche tempo ci arrivano sia alla pagina facebook che al nostro indirizzo email info@peripericatania.it.

Il numero degli utenti cresce giorno dopo giorno. Adesso ci siamo assestati sui 300 utenti giornalieri che visitano il sito, che arrivano fino a oltre 600 nel weekend. Insomma, ogni mese, si collegano a PeriPeri Catania più di diecimila persone, ma quello che ci fa piacere leggere dai dati è che gli utenti non sono di quelli mordi e fuggi, ma di quelli che ritornano perché ormai hanno “adottato” lo stile PeriPeri.

Insomma, piano piano, ci stiamo costruendo una casetta niente male. E per questo secondo anno di vita abbiamo in programma di fare delle cose nuove, cose che speriamo possano trovare il vostro consenso. Soprattutto grazie al fatto che alcuni di quelli che ci chiedono di pubblicare i loro eventi periodicamente hanno scelto di sostenerci. E’ un piccolo passo, ma è la direzione giusta per rendervi un servizio sempre più completo.

Tanti Auguri a noi.

Gli Stradari di PeriPeri Catania.

commenti

Tag:, , , ,

Articoli correlati



GLI EVENTI DEL MESE

<< Nov 2017 >>
LMMGVSD
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!