29
Nov 2017
Volley Catania propone due biglietti al prezzo di uno per le partite del 2 e 6 dicembre

Messaggerie Bacco Catania lancia una promozione che noi di PeriPeri Catania non potevamo non segnalarvi. Per le partite del due e sei dicembre, entrambe alle 20:30, sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno. Insomma andate a vedervi la partita con un amico e pagate un solo biglietto.

I due match in programma al PalaCatania sono contro Aurispa Alessano e Kemas Lamipel Santa Croce, due squadre contro le quali è certo che i rossazzurri del volley daranno il massimo per portare lustro alla città di Catania. Bisogna essere a supporto e bisogna tifare questi gladiatori che scenderanno nel Palasport della Pallavolo catanese.

 

Se non avete ancora visto una loro partita è l’occasione giusta per conoscerli, se li avete già visti sapete che ne vale assolutamente la pena. Poi a questo prezzo.

Sul loro sito si legge: “Gli spettacoli saranno due, quello in campo e quello tra le tribune, perché tante saranno le iniziative che metteremo in campo per queste due serate di grande pallavolo”. Quindi non ci sono scuse, sabato 2 dicembre e mercoledì 6 dicembre bisogna andare PeriPeri Catania al PalaCatania per sostenere questa squadra.

Il botteghino apre un’ora e mezza prima del fischio d’inizio della partita.

In evidenza
News