12
Mar 2020
Emergenza Covid-19, si ferma la Metro Catania

Sospesi a Catania, dal 13 marzo e fino al 25 marzo 2020 i servizi di Metropolitana e di Servizio Ferroviario Extraurbano. L’annuncio è arrivato, si legge, “in attuazione delle misure espresse nel DPCM 11 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, anche riguardo il trasporto pubblico locale”.

La società Ferrovia Circumetnea – Metropolitana di Catania annuncia contestualmente che verranno attivati servizi sostitutivi a mezzo autobus sia lungo il tragitto della METROPOLITANA che della linea ferroviaria extraurbana.

In particolare:
– un servizio sostitutivo con bus #METROSHUTTLE effettuerà le fermate in corrispondenza delle stesse stazioni della Metropolitana di Catania dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 19:00 con frequenza di 20 minuti. La #Domenica il servizio rimarrà sospeso.
– saranno effettuate corse sostitutive dei principali treni extraurbani sospesi, in affiancamento al normale servizio delle autolinee.

È possibile scaricare le tabelle orarie dei servizi delle autolinee, comprensive dei servizi sostitutivi per i treni extraurbani, per il periodo 13-25 marzo, dai seguenti indirizzi:

➡️ bit.ly/OrarioRidottoRandazzoCataniaA18
➡️ bit.ly/OrarioRidottoRandazzoRiposto
➡️ bit.ly/OrarioRidottoRandazzoCatania
➡️ bit.ly/OrarioRidottoCataniaRandazzo

#FCE #MetroCatania #MetropolitanaCatania

In evidenza
News