Alla Villa Bellini l’ottava edizione di Cibo Nostrum

Domenica 31 marzo la grande festa della Cucina Italiana fa tappa alla Villa Bellini di Catania con Cibo Nostrum.

L'evento - giunto alla sua ottava edizione e firmato dalla FIC - Federazione Italiana Cuochi e dal DSE - Dipartimento Solidarietà Emergenze della FIC in collaborazione con Conpait Sicilia - celebra la cultura enogastronomica, la formazione e la solidarietà.
Un percorso enogastronomico con oltre 300 postazioni, 1.000 cuochi da tutta Italia, cantine e produttori agroalimentari insieme per una buona causa.

Il valore aggiunto dell'edizione 2019 di Cibo Nostrum è l’inserimento della manifestazione all’interno della programmazione del XXX Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, che si terrà a Catania dal 31 marzo al 2 aprile 2019.

Il ricavato di Cibo Nostrum 2019 sarà verrà devoluto in beneficenza al DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC, alla Comunità di Sant'Egidio Sicilia e alla Locanda del Samaritano di Catania.

Lo scorso anno, sono stati oltre 30.000 i visitatori che hanno partecipato alla manifestazione, dando la possibilità al DSE di destinare una cospicua donazione alla Fondazione LIMPE e al Moige – Movimento Italiano Genitori per sensibilizzare sulla tematica del cyberbullismo.

Cosa fare per partecipare
Basta acquistare i ticket degustazione dal costo di € 10,00 online (in prevendita fino al 30 marzo) oppure alla Villa Bellini di Catania, il giorno dell’evento.
Ogni ticket dà diritto a sei consumazioni (a scelta libera tra food e beverage)
Acquisto minimo online quattro ticket.

Il ricavato di Cibo Nostrum 2019 verrà devoluto in beneficenza al DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC, alla Comunità di Sant’Egidio Sicilia e alla Locanda del Samaritano di Catania.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Cibo Nostrum 2019

31 Mar 2019
  • via Etnea, 292 - Catania
  • 09:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0