CARLA FRACCI MEMORIAL AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA

Il Festival Lirico dei Teatri di Pietra 2022 sarà una vera e propria celebrazione delle arti portando, dopo circa un quarantennio di assenza, il balletto classico nella cavea del colle Temenite per omaggiare colei che è stata la danza e che ha vissuto per tale nobile disciplina: Carla Fracci Memorial il 23 luglio in esclusiva per il Festival dei Teatri di Pietra a cura del Balletto di Milano.

La Compagnia del Balletto di Milano, ambasciatore della danza italiana con i suoi straordinari spettacoli in tutto il mondo, è considerata tra le realtà di maggior livello artistico. Sostenuto da MIBACT (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) e riconosciuta come eccellenza dalla Regione Lombardia, è in residenza artistica presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Collabora con i più prestigiosi teatri, fondazioni liriche e festival dove ottiene sempre successi di pubblico e critica unanimi.
La serata sarà uno straordinario gala di danza che vedrà esibirsi alcuni straordinari ballerini che faranno rivivere emozioni senza tempo in una location di impareggiabile bellezza.

Anche per la Stagione 2022 ritorna la campagna promossa, con grande successo, dall'ente promotore del Festival dei Teatri di Pietra prevedendo per i residenti della città aretusea e della provincia dei biglietti ad un prezzo speciale.
Biglietti a partire da €12,00. Acquistabili online qui.

23 Lug 2022
A partire da €12,00

PROSSIMI EVENTI

    1 2 3 4
    In Sicilia

    Salva sul calendario

    0