CORPI DI DONNE

Sabato 12 marzo 2022, presso Spazio Oscena si tiene il laboratorio "Corpi di donne" tenuto da Francesca Caselli.

Il laboratorio nasce per donne e chiunque si percepisca come tale, di età e origini diverse. Non sono richieste esperienze di danza pregresse, è aperto a danzatrici e non:
è un tempo dedicato all’ascolto del proprio corpo e del movimento che da esso emerge;
attraverseremo principi della danza contemporanea e tecniche di improvvisazione, come il fuori peso, il corpo liquido e la vibrazione-
è un tempo per condividere con il gruppo le proprie scoperte e realizzare un ambiente “safe” di condivisione ed espressione tra donne
è un tempo per assecondare i propri bisogni, per contattare la propria intimità.

Francesca Caselli danza per DNA dance company di Elisa Pagani (Bologna) e per la compagnia Malaxe di Emaline Guillaud (Francia). Insegna danza contemporanea e improvvisazione conducendo il corso La Scelta Del Corpo. Pratica Contact Improvisation e Tatto interno. Ha danzato per David Zambrano, Giovanni Scarcella, Roy Assaf, DiA Junior company e Iuvenis Danza. Si è formata a Scenario Pubblico e ha studiato con Loris Petrillo e D. Zambrano.
Collabora con ootherside collective, collettivo internazionale di performers e musicisti, e con Restalabile, collettivo di sperimentazione di video arte.
Dal 2020 è artista associata a DNA dance company.

Necessario essere muniti di Super green pass

Per informazioni e iscrizioni:
3338555791 Francesca
estranee.franca@gmail.com

12 Mar 2022
13 Mar 2022
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
formazione

Salva sul calendario

0