ESCURSIONE ARCHEOLOGICA: STORIA E LUOGHI DI NOTO ANTICA

Domenica 30 gennaio 2022, Hermes Sicily propone un escursione archeologica nel territorio di Noto per scoprire i luoghi più caratteristici della perla del barocco e la sua lunga e ricca storia.

L'escursione è di difficoltà facile. Il percorso si snoda su terreni sterrati e sentieri all'interno di un'area archeologica non attrezzata. Per tale motivo in alcuni punti potrebbe essere necessario aprirsi il passaggio tra la vegetazione fitta. Si raccomanda abbigliamento adatto ad un'escursione in natura. All'atto della prenotazione si certifica di essere nelle condizioni fisiche e di salute idonee per partecipare a questo trekking.

Cosa portare:
Scarpe da trekking (consigliate)
Giacca impermeabile
Pranzo al sacco e acqua

Prenotazione (prossimamente aperte)
Prenotazione sul sito. Per questa attività è previsto il pagamento della quota di partecipazione direttamente sul posto.
Una volta effettuata la registrazione riceverete un'e-mail automatica di conferma con tutti i dati dell'escursione. Se non doveste riceverla vi preghiamo di verificare nella cartella "spam" o di controllare che l'indirizzo e-mail che avete inserito sia corretto.

Pagina in aggiornamento

30 Gen 2022
  • Noto Antica - Noto Antica
  • 10:00
A pagamento

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0