Giornata biodiversa con live music

Sabato 27 giugno 2020 Il Giardino delle Biodiversità, in collaborazione con Beeyourconcert, vi invita ad una giornata di laboratori e performance musicale/teatrale/organica/culinaria, per un'agricoltura che crea comunità, cultura del territorio, accoglienza.

Programma
Ore 16:00 - laboratorio di cucina nella natura con Annachiara

Ore 16:00 - laboratorio creativo per allestire il 'Piccole Santuario delle Cose Senza Nome' con Francesco

Ore 19:00 - concerto all'imbrunire dell'ensemble siciliano Broken Consorts

Ore 21:00 - cena sociale accompagnata dalla birra Rossa Bastarda di Michele Russo e il vino di Manfredi Grimaldi;

Necessaria la prenotazione entro giovedì 24 giugno scrivendo a giardinodellebio@gmail.com

Costi
€ 25,00 (comprensive di tutte la attività della giornata)
Gratis per bambini fino 10 anni
€ 20,00 a testa per le coppie

Per maggiori informazioni:
366 9847746

Il Giardino delle Bio-Diversità / Le Jardin des Bio-Diversités è prima di tutto un terreno coltivato secondo i criteri dell’agricoltura biologica con una grande diversità di prodotti: banane, agrumi, olio d’oliva, ortaggi, melograni, frumento e nei prossimi anni anche avocados, fichi, mandorle e molto altro.

Ma la bio-diversità riguarda non solo le piante: qua vivono e lavorano insieme persone di origini, culture, età, genere e credo diverse – siciliani, africani e nordeuropei – con tutte le ricchezze e difficoltà che ciò comporta.

Beeyourconcert è il progetto ecosostenibile che organizza concerti intimi in case private e locations particolari, creando una rete e sinergie con realtà attente alla bellezza e al rispetto dell'ambiente.

Le Broken Consorts sono una band sicula di musica mediterranea composto dalla cantante Francesca Laganà e dalle musiciste Angela Minuta all’arpa, Loredana Sollima al flauto, Cinzia Condorelli al violino, Natalina Messina al violoncello.

27 Giu 2020
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
LIFESTYLE

Salva sul calendario

0